La Pasticceria Vegana

!Dall’inizio della nostra attività ci dedichiamo alla pasticceria vegana, nel tempo abbiamo sperimentato e studiato nuove ricette per creare torte dolci e salate, pasticcini, biscotti non soltanto con lo scopo di accontentare varie esigenze alimentari, ma di rendere i nostri prodotti più leggeri e genuini, senza rinunciare al dolce. I nostri prodotti vegan vengono tutti lavorati a mano, come tutta la nostra produzione, per dolcificarli abbiamo scelto il malto di riso, per questo sono anche poveri di zuccheri. Tante sono le novità oltre che vegan, anche gluten free!

Da provare tra le nostre torte: le mattonelle al cioccolato e alla frutta fresca di stagione (limone, arancia, fragola, ananas e passion fruit..) e il semolino, lo strudel, il millefoglie di pere, la torta al cranberry e tante altre..

Se vi piacciono i biscotti al Forno la Torre ce ne sono per tutti i gusti, dal grano saraceno, alle mandorle, alle castagne al cacao, quelli al riso e tantissimi altri biscotti vegan, ricchi di frutta secca, semi oleosi….sono tutti ad alto contenuto nutritivo, uno spuntino leggero da gustare a colazione o in qualsiasi altro momento della giornata. 

In tutta la produzione si usano farine di filiera da agricoltura biologica e macinate a pietra, ricche di fibre e nutrimento come i grani antichi a basso contenuto di glutine: farro monococco, l’avena, l’orzo e cereali senza glutine come il riso, il grano saraceno e la quinoa.
Una vera eccellenza è la nostra crema vegan, senza glutine, con bevanda di soia e malto di riso, messa a punto in tanti anni di ricerca, delicata e dalle note agrumate. 
Per noi il dolce vegan deve rimanere sempre un momento di piacere.

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy e
    presto il consenso ex art. 6 par 1 lett. a) del GDPR per la specifica finalità dichiarata.
    Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da La Torre Forno a Legna di Borselli & Zambrano o da soggetti espressamente incaricati per l'esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza del GDPR.