IL SALATO

Al Forno La Torre il cliente può decidere di comporre la propria torta salata utilizzando le verdure biologiche di stagione al momento disponibili con Tofu oppure Seitan, preparate esclusivamente con pasta sfoglia di Senatore Cappelli vegan.
Tra le verdure fresche vengono impiegate: zucchine, porri, broccoli, cavolo, cipolle, carote, finocchi, carciofi, melanzane, zucca gialla, radicchio, spinaci….vengono cotte a vapore per preservarne i principi nutritivi.

Vengono utilizzati cereali integrali come farro e orzo perlato. Tra le nostre torte salate più famose ci sono: le tortine monoporzione di senatore cappelli con seitan o tofu e verdure, la “Zucchine e tofu” con spezie, da provare la “Torta al pesto” fatto da noi con basilico fresco tempeh e olio extravergine d’oliva, la “Parmigiana”… e tante altre ancora!!!

Potete contattarci utilizzando il seguente modulo. Grazie.

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy e
    presto il consenso ex art. 6 par 1 lett. a) del GDPR per la specifica finalità dichiarata.
    Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da La Torre Forno a Legna di Borselli & Zambrano o da soggetti espressamente incaricati per l'esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza del GDPR.