Il forno pesa 400 quintali (40 tonnellate) e la cupola ha un diametro di circa 3,050 metri

Stefano Borselli ha inoltre costruito, insieme a questo maestro fumista Livio Piroli , il forno seguendo passo dopo passo il suo processo di costruzione. Abbiamo messo tutti gli sforzi possibili per fare i prodotti del marchio “La Torre” in tutto e per tutto 100% biologici. I nostri pani vengono prodotti come una volta si faceva nelle nostre campagne, grazie al solo utilizzo d’acqua e farina per fare il lievito naturale ( pasta madre, formento o pasta acida a seconda della zona in cui viene prodotto).

 

Negli anni, con la passione e la dedizione nel suo lavoro, Stefano Borselli ha creato una linea di prodotti macrobiotici che fanno di lui un punto di riferimento per chi, come tanti, ama questo tipo di dieta salutista o che per motivi d’intolleranze varie si è avvicinato a questa alimentazione. Il risultato è una gamma ricca di scelte e sapori, creati per una clientela volta alla necessità di una qualità garantita e alla ricerca di prodotti unici nel genere macrobiotico e biologico certificato.

 

Tutta la nostra filiera di produzione è controllata e certificata BIOAGRICERT, uno degli enti di controllo di prodotti BIO europei riconosciuti dal Ministero dell’Agricoltura italiana.

miniatura fase 1
miniatura fase 3
miniatura fase 4
miniatura fase 6
miniatura fase 7
miniatura fase 8
s